La Stanza Degli "always Here" Ma no dai, dipende sempre da chi te li fa, poi oh , possono fare qualche sbaglio anche loro...peccato però siano sulla ,ed è il caso di dirlo, nella nostra pelle. Ad esempio stamattina qui in paese c'è la solita signora che li fa ed è stata come sempre una piuma!
La Stanza Degli "always Here" Anche io sono donatore e mai avuto problemi ! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Scusa quindi non fai esame del sangue? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno balordi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Distrutto dopo 2 ore di prova testi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 100 euriii di pannolini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Hehe .. A me starebbe quasi per finire quel periodo .. Ma "pare" che a breve si ricominci con i taglia 0/3 mesi per altro arrivo ... Pare .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ahhhhh! Congratulazioni e complimenti per "il coraggio"! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahah grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però é ancora sul " pare" hé /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E se non lo sai tu!Ahah , allora confermerò le congratulazioni quando non sarà più "un pare"! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Accidenti che notiziona Ric :biggrin : Non dico nulla fino a conferma ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Non male ma strano il ping per una connessione del genere... Up come sempre basso ma molto valido