La Stanza Degli "always Here" No sono 18, mi piacerebbe mettere i 19 più in là ma temo che non stiano bene visto l'assetto un po' alto ( ho l'adattivo e al momento in conce mi hanno detto che le molle performance non sono previste con questo assetto...). Comunque son già contento così, anche se con Audi ho passato una vita a voler mettere i 17 e non li potevo mettere...qua ho già la possibilità a libretto e mi rode non metterli...appunto il mio timore è peggiorare l'estetica, oltre che abbassare la spalla su strade penose ( e in particolare ho pure un tratto di sterrato per andare al lavoro, ora un po' sistemato ma degno di una gara di fuoristrada...e infatti quando ho da fare i guadi della foto qui sotto vado col vitara)
La Stanza Degli "always Here" Dopo le disamine pseudo politiche ambientaliste di fatti e misfatti... Mi faccio un bel aperitivo originale... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera, cosa c'è di meglio? Una bella zoccol*na in reggiseno e perizoma che ti porta una buona birra fresca! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
hey,ma tu che hai combinato alla culona????vedo solo ora in firma!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma tu non volevi fare la locomotiva con dietro lo sgrammaticato del passion ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu nutri un vero bene per redi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mitica!!!Ma e' wrap o vernice??
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=51185]paul520[/MENTION] il pazzo l'ha verniciata. Eeeekkkk, ma lavori in una cava o cosa!!?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chicco è un altro che invece di aiutare i poveri e squattrinati come me e Luca butta soldi in verniciatura.Chicco ma dico io ci davi 1000 euro in due a me e Luca e con 2kg di smalto per ringhiere,un rullo e un pennello te la facevamo io e Luca la macchina!