La Stanza Degli "always Here" Anche per te è giorno presto eh? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io invece vario...faccio i turni...non ti abitui mai ad un maledetto orario! Ma almeno si lavora... Buona giornata, ora mi tocca partire Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anche a me tocca andare buon lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Consolati non sei da solo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh eh non avevo dubbi! Belli eh i turni, un po' di tempo libero si riesce ad avere...ma mi stanno ammazzando, non ne ho tanti di anni (38) ma di certo a 25 li vivevo meglio... E non è neanche considerato lavoro usurante... Come magari lo è quello dei nostri "gestori" in auto blu, poveri, loro sì che si spaccano il deretano...
La Stanza Degli "always Here" Buona sera mi mancate eliconi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buonasera!! Ma quella maialina di [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] che fine ha fatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />