La Stanza Degli "always Here" Dubito che il mio fisico avrebbe retto ulteriori giorni di bagordi... Io, che vada bene mi riprenderò venerdì. Buona giornata a tutti Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si devo dire che non me l'aspettavo così pensavo di andare a peggiorare invece ottimo acquisto. Tenuta di strada 10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai cambio manuale o auto? esteticamente è carina, piccina all'interno e con una soglia di carico alta ma bella sportiveggiante
La Stanza Degli "always Here" Dai dai dai che domani è già mercoledì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dai dai che domani mi sparo sei ore di treno e 4 a Rompermi le ba.lle in piazza Cavour a Roma
La Stanza Degli "always Here" A un benemerito caxxo per dirla alla francese Se rinasco maschio faccio l'elettricista, se rinasco femmina faccio la zo.ccola di lusso.
La Stanza Degli "always Here" Insomma non cambierai molto...fotterai sempre il prossimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io se rinasco , maschio o Femmina che sia, faccio il contadino e allevatore di sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Se rinasco voglio diventare come berlusca... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facciamo due risate va..