Sottoscrivo se il buongiorno si vede dal mattino... oggi va che fa cacare! In ordine: - incazzatura con la banca per servizio pos - parolacce a wind che sollecita fatture pagate e NON PAGA il dovuto da più di 6 mesi - fattura energia elettrica, si spera sbagliata - fattura di servizi legati all'emissione di biglietti aerei, sbagliata e risistemata che 2 maroni, ma perchè ultimamente tutti puntano a stoccare soldi??!!
Cristi bella è sempre un buongiorno qui sul Passion ... un altro mesetto ed è Primavera .. che vuoi di più
eh siiiiiiiiii ma con sto freddo e di lunedì.... aaaaahhhhhhhhh!!! e se penso la sveglia a che ho domani matt mi viene da piangere e ancora più sonno... uffi vorrei tornare a scuola x avere le vacanze di carnevale o il mese senza lezioni... cmq buooonnnnnnnnnnn gioooooooooooorno!!!!!!!!
Buongiorno Alwaysss... mamma che giornatina oggi...in teoria..adesso ho un po' di pausa..almeno posto le 4 foto che ho fatto sabato a Castrezzato
udiuu...casini nu...sabato a castrezzato..e ieri ho dormito tutto il pomeriggio..sono stata bravissima questo weeki teeeeeee??che combini??:wink: