La Stanza Degli "always Here" Hihihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Hè Luca .. Mi devo tenere, l'età avanza .. M'hanno messo in penitenza ... E che ce vuoi fa ?!? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz non ci avevo pensato stavolta... Erroraccio ... Anche il rosmarino poteva starci Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Troppo delicato. Con la ricotta ci va qualcosa che dia la "botta". La prox prova con cacio cavallo (o il caprino, meglio ancora) e con quello puoi metterci il rosmarino o il peperoncino. Provare anche con il timo ma come il rosmarino senza eccedere...
Buongiorno balordi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti a fare le ore piccole stanotte eh?
La Stanza Degli "always Here" Sveglio dalle 6 per colpa dei cani, poi mi sono rimesso giu, rialzato alle 8 giocato un po', andato al poligono a sparare una cartuccia e mo fa un freddo cane... Me ne sto a casa a bere the caldo che e meglio.