La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio. Ho letto della "filosofia" oggi in merito a vita, soldi e salute. Bene bene... il forum è sempre più acculturato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi sbranerei pure il tavolo oggi , dopo 96 vasche di piscina ... E invece ecco che m'aspetta... Un tristissimo riso in bianco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma sei malato? cioè quella roba nemmeno un cinese povero la mangerebbe. Mi hai fatto passare la fame Filippo pensaci tu
La Stanza Degli "always Here" Hai ragione , ma alle 15 , o mangi stá minestra o salti la finestra !!! Vai Filippo , tirami tu su il morale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da 50 o 25? ☺ In quanto tempo? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 55 minuti ma non sono ancora in forma .. Chi va forte ne fa 120/h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera... Stasera pizza alternativa... Salsiccia , mix formaggi , e ricotta fresca sopra Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buonasera!!!! minchia 95 sono un gran bel viaggiare va... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma vasche da 50 metri o da 25? Il mio record è 126 vasche corte in 45 minuti netti ( il turno ) Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk