La Stanza Degli "always Here" Grazie per il non saluto! Giorno disgraziati!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Vai trà arakide!! Come procede il negozio ? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Di, non è un gran ché ovviamente e come inizio avevo già fatto i calcoli ma penso che fra un paio di settimane le cose dovrebbero cambiare. Poi la nostra stagione inizia da settembre. Perché ho un cliente a cui devo preventivare la riparazione di 400 telefoni che mi darebbe un bel respiro ecc eppure tutti i grossisti e caxxi vari quando chiedo il ricambio, che poi del marchio asus non una cinesata, mi rispondono picche... Ma che cavolo se siete i fornitori principali per l'Italia non puoi avere a listino solo samsung e Apple, no? Mi costringono a prenderlo dalla Cina ma li nasce un altro problema per il discorso dogana, fattura, costi e tempi incerti. Inghilterra uguale e Germania non ho nessuna conoscenza sui ricambi. Alcuni dicono si si ti mando la quotazione... Voi li avete visti. Io no!
La Stanza Degli "always Here" We subarista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio Always! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" Se nn ricordo male, nn vedo l avatar, hai una e46 cabrio? M3 magari? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Basta fare lo sborone co sta strumentazione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk