La Stanza Degli "always Here" Lo farei volentieri, ma per quando ti arrivano anziché mangiarle le bevi Dai solo loro le fanno così Proveremo dai Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Seraaaa... Appena finito di mangiare... Il menu di stasera : Costine bollite con arancia , radicchio/porro con aceto balsamico saltate in padella ✔ Torta allo yogurt ricoperta di mela ✔ Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sinceramente,..... il primo piatto ...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Deve piacere ... Io mangio di tutto... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io le costine le "vedo" o arrosto oppure con il sugo
La Stanza Degli "always Here" Sono molto più tenere così ... É un modo diverso di mangiarle... Si staccano da sole dall'osso , e con un po di sale fidati che sono molto saporite Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Magna pure lui come una fogna ahaah Per quello ha soddisfazione a far le cose Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beh dai non direi visto che il vincitore della passata edizione si è scoperto essere uno chef professionista in barba al regolamento
Lo dicevo perchè avevo visto una vignetta che diceva una cosa del tipo "se non conosci la differenza tra la cucina indiana e giapponese, se..." boh una serie di altre cose in sostanza puoi vincere masterchef... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />