Torino é molto bella e i torinesi sono operosi ma anche molto provinciali e un po' pecoroni. L'ideale sarebbe che Torino e Milano si fondessero. Allora non ce ne sarebbe più per nessuno...
La Stanza Degli "always Here" penso sia improponibile come cosa, soprattutto per Milano capitale della moda del commercio e del divertimento...a me personalmente Torino non piace come non piace Milano essendo romano...ma tra le due Milano tutta la vita. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sisi ma non ho fatto foto oggi ... Vediamo stasera Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Torino una volta era una città stupenda adesso per girarla tranquillo ci vorrebbe un ak47 a spalla. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Pensavo a 50 anni di averne viste molte .... ma Matteo salvino a c'è posta per te mi mancava.
La Stanza Degli "always Here" è stato abbastanza simpatico... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente vivendo in Lombardia conosci meglio Milano di Torino, che è stata sempre mitizzata "al contrario", come città cupa, piena di smog, solo fabbriche, calciatori, etc etc. Il milione di persone di tutto il mondo che nelle notti bianche affollavano le vie durante le Olimpiadi del 2006 si sono stupiti di questa città. Dicevano ma dov'era "prima" ? Forse affossata dal pregiudizio. O forse la mentalità un po' schiva e riservata e la tendenza a non farsi troppa pubblicità ed a "lasciar fare" le ha giocato un brutto scherzo. Già, perchè oggi Milano sarà la capitale della moda, Roma la capitale del cinema e della televisione ma le nuove generazioni forse non sanno che la radio, la televisione, il cinema e la moda italiani nacquero quì a Torino, per non parlare dell'auto, il common-rail e via dicendo. E se guardano le statistiche ISTAT vedranno che Torino in rapporto alla superficie comunale è la città più verde d'Italia. Recentemente han cerato di fotterle anche la Sindone e il museo egizio (il primo al mondo dopo quello del Cairo) ma stavolta i torinesi si son fatti furbi ed han puntato i piedi. Riguardo al divertimento, beh.. nel WE dovresti fare un salto in piazza Vittorio, via Po', piazza Castello o via Roma alla sera, fendere la folla e provare a cercare un posto in un ristorante, teatro, cinema o locale qualsiasi... Tranquillo, ci sono fior di parcheggi sotterranei nuovi di zecca. Stessa scena fuori città al 45° Nord, a Moncalieri o alle Fornaci... Si, forse una "fusione" fra le due città sarà improponibile per Milano, troppo superiore, o per Roma, troppo più bella, anche se questo poco importa ai vertici di certe società come Thales Alenia Space che ha sedi in Milano, Roma e guarda caso Torino dove una volta si chiamava Aeritalia e dove c'è ancora un certo know-how... Ce ne faremo una ragione...:wink: Si tranquillo, stavo scherzando.
La Stanza Degli "always Here" Uhhhh ma che permalosi Era solo una battuta. L'avrei scritta anche se fosse stata un'altra città A torino vengo ogni tanto per lavoro e ci vengo sempre con molto piacere
Mica ti ho risposto male. Fondere fisicamente Milano e Torino è impossibile. Non si può creare d'emblé una nuova Los Angeles, che si estende per 100 km. Ma si può benissimo fondere un certo know-how torinese, condizionato però da un certo immobilismo, con il dinamismo e l'abilità imprenditoriale milanese. Si confesso, sebbene di origini terroncelle, quando si tocca la mia città sono un po' permalosetto....
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha ma mica ho detto che mi hai risposto male Basta che non fondiamo le squadre di calcio il resto mi va bene
La Stanza Degli "always Here" In questa fantomatica fusione (squadre comprese) avresti solo tu da guadagnarci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E cosa? 7 coppe in cambio di 1(2) non mi sembra un conferimento alla pari e gli scudetti non pareggiano ( ma ne parliamo al bar che qui ci cazziano )
La Stanza Degli "always Here" Vabbè tralasciando la squadra (potresti sempre diventare granata, tanto la sofferenza già la conosci, sarebbe solo un continuare...) ci guadagni cmq per il resto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh tra le due parlate non so quale sia più frocesca per cui... Anche li cadi in piedi..
Se è quello il problema basta spostarsi di poco (Cuneo) e vedi che lì la parlata è bella stretta, per non fare entrare il freddo ! Ma sì, fondersi con Cuneo forse sarebbe per voi la soluzione migliore : nessuna squadra zebrata a rompervi le balle, cioccolatini cuneesi al ruhm, tagliolini al tartufo e barolo a volontà ! Io ci farei un pensierino... :wink: