La Stanza Degli "always Here" Fino a prima si... All'improvviso sono crollate le temp, cominciato a piovere e giu neve. La mattina 14 gradi c'erano ora 3.
La Stanza Degli "always Here" Ma cosa dici? Esp disabilitato, pande e polo bloccate in salita, morosa con le unghie sul cruscotto mentre io e la mia stella ci divertiamo salendo di traverso.... Per tutto il resto ce Mastercard per il benzinaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte
La Stanza Degli "always Here" Sei sulle piste Luca oggi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No perchè il tempo non era tale da giustificare un gg di ferie... vediamo domenica e poi se prox sett ne varrà la pena:wink:
La Stanza Degli "always Here" Ma qual'è il tuo spot per una sciata da mattina a sera ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera... Pizza e dolcetto ..tutto fatto in casa ovviamente... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" me sembrava strano che Filippo non avesse mangiato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lo odio. è un attentato continuo ai miei buoni propositi di dieta. Ora tocca mangiarmi il dolce al quale avevo detto che avrei rinunciato
La Stanza Degli "always Here" Io sono fondamentalmente fortunato, credo, cedo come niente al salato ma il dolce...tenetevelo pure....