La Stanza Degli "always Here" Scusa non avevo letto dell'allestimento, ho fatto poca attenzione. Non sempre una cosa è giusta perchè ce l'hanno o la fanno quasi tutti. Come non sempre essere discriminati è male Quoto, piuttosto spesso e volentieri sono necessari per vivere male Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
http://www.lastampa.it/2015/06/10/cultura/eco-con-i-parola-a-legioni-di-imbecilli-XJrvezBN4XOoyo0h98EfiJ/pagina.html
La Stanza Degli "always Here" Grazie amico... Mandata richiesta amicizia comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Crepi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thanks man Ma nooo... Hahahah
La Stanza Degli "always Here" Averlo o no non rientra nella normalità. Puoi anche registrarti e seguire solo cose interessanti.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti e buon venerdì [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] hai un nuovo like
Buon venerdì always [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] birra gratis quando passi a Rimini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anch'io sono tra quei pochi , ancora non iscritto a Fb e Twitter ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mio zio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk