La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS se apri tutte le brioches ti rendi conto facilmente che sono sempre senza farcitura.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" c'è crisi pure per le farciture Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chissà perché , quando inizi a mordere la brioche, la poca farcitura che c'è si trova sempre dall'altra parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma tutta quella che si vede nella fott.uta pubblicità dove sarà mai finita? O meglio c'è mai stata?
La Stanza Degli "always Here" Tutta robbbbb@ genuina, specie la crema pasticcera con scadenza 2099 inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chi ha mangiato là marmellata... Chi ... Lo ... Sa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sisi full led anche fendi led Mazda cx3 allestimento exceed f.o. Grazie Rippino Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk