La Stanza Degli "always Here" È il 95% del web che non viene indicizzato dai motori di ricerca. I fini non sono dei più trasparenti di questa parte del web. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Sera! Mhhh!!! credo anche io. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Neanche io vado a vedere! Basti pensare a furti di identità con Facebook Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Si mangia? Gorgonzola , patate , fiocchetto Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" c'è qualcuno che può bannare Filippo??? ingrasso solo a vedere ciò che mangia Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci bazzico spesso perché la curiosità mi mangia vivo! Tor e via! E' un mondo strano.... Però ti assicuro che leggi robe assurde!
La Stanza Degli "always Here" Ma soprattutto è come essere un turista a Napoli e Rolex sul braccio.... Personalmente avevo pensato di farmi un notebook vecchio ma con accesso della rete tramite chiavetta perché ti copiano anche le mutande come niente...
La Stanza Degli "always Here" Cosa sarebbe il fiocchetto? Eccone un altro che la curiosità se lo mangia vivo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" diciamo che è una qualità di prosciutto crudo!io lo adoro! Spugna maledetto mi hai messo una curiosità addosso che non immagini. Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk