mamma mia quell'Audi... ma dove era parcheggiata? perchè per un lavoro del genere un po' di tempo ce l'avranno messo...
buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" buongiorno non so dove fosse parcheggiata quell'audi, su Facebook un ragazzo ha messo la foto sul forum del l'audio per chiedere dove potesse ricomprare dei pezzi a prezzi abbordabili...ma la vedo davvero dura visto che si sono fregati tutto...stranamente non le gomme con i cerchi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'unica cosa che avevano era il tempo... Fare un lavoro così pulito ecc e strano per un ladro.. Di solito tagliano anche i fili così devi spendere 1000€ solo per quellw, poi i fari ecc.. Mah Comunque buongiorno
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti! Ieri cazzeggiavo al computer! Ho scoperto che esiste un web oscuro. Deepweb! Ho letto certe cose che mi hanno lasciato abbastanza di stucco. Inviato dal mio iPhone 6 gold
appunto, è quello che dico io: non è stato un furto al volo ma con tanto tanto tempo... ed a vederla così pare proprio nuova di pacca quell'Audi
La Stanza Degli "always Here" Non mi sono mai interessato in verità. Facilmente possono penetrarti nel pc ho letto e non sarebbe simpatico! Oggettivamente produce scambio nonché denaro in circolazione. Mah! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=33231]luca81[/MENTION] ma allora si fa stò matrimonio tra Camagna e Casale Monferrato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk