La Stanza Degli "always Here" Si attaccano proprio a tutto questi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema non è che oggi audi, domani bmw e così via... Dipende dalle richieste... Ad esempio Fiat e vw sono le auto più rubate. Ieri stipulando l'assicurazione per il negozio ho scoperto che la categoria più a rischio con prezzi più alti sono i negozi di occhiali e quelli che vendono profumi e così via. Loro ci sono dove ce richiesta... Purtroppo... Perché la gente vuole sempre pagare di meno, sconti su sconti e rotture varie. Come oggi che mi entra una coppia in negozio e mi chiede un portatile con x caratteristiche usato e max 40/50€... Cioè nemmeno lcd costa quella cifra...se lo ribassi ok diversamente è impossibile. Ecco perché esistono, esisteranno e esistevano i ladri... Buona sera comunque e noto che il nostro panzone Fil e ritornato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" buongiorno a tutti tranne a Filippo che scatena la mia fame Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
buongiorno ragazzacci!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk