La Stanza Degli "always Here" Diciamo che hanno iniziato a inizio anno a venderle in Italia... La versione che ho preso praticamente la più bellina senza optional aggiuntivi ha su tutto questo... Alla fine dando dentro una León del 2008 normalissima l ho pagata 19500.. Costava sui 27k o poco meno Fari e fendi full led ... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No no , anzi .. Da quello che ho letto, sono facili da rubare come le rrs .. Voglio provare a inibire l'accesso alla obd o nasconderla ... C'è un 3D sull'argomento qui nel passion Tu che sistema hai usato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" ...astardi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Messa una finta al posto della vera e nascosto e blindato quella vera. Ho poi installato un antifurto Pandora.
La Stanza Degli "always Here" Blindata con sistema meccanico e inibita anche elettronicamente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Blindata in "cassaforte" l inibizione elettronica mi han detto che può causare problemi e ti fa decadere la garanzia.
Ah ok .. - - - - - aggiornamento post - - - - - Poi per pM mi darai un consiglio su dove nasconderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A cosa serve? Sai quante auto vengono caricate in un rimorchio schermato? Non la trovi. L'Inghilterra è uno dei stati con il percentuale di furti al massimo. Le loro auto poi vengono esportate a dubai dove per loro non hanno bisogno di nessun documento per fare il passaggio di proprietà targhe nuove ecc.
La Stanza Degli "always Here" Eh ho capito, se vogliono ti portano via anche la fidanzata e la sorella .... Ovvio che è un deterrente e niente più ma almeno al pensionato ladro di Genova et similia glie la metto in quel posto.
La Stanza Degli "always Here" Esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Però deve essere almeno almeno CROSS :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Potrebbero causare problemi in caso di incidente con necessità di infrangere il vetro ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grazie Dillino , ma ho gia finito.... Buon pisolo dovresti dire... Zucca Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buon pranzo sgnappy! Io magneró qualche antipasto con piadine fatte in casa e poi ravioli di ricotta fatti in casa. Accompagnato da vino novello produzione dei vigneti di famiglia. inviato con Tapatalk