Ciao [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] zetozzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va?
Grazie a tutti... Veramente grazie di cuore. Io ce la metterò tutta... Ora sono come una barca in un oceano... Ci saranno giorni soleggiati come quelli brutti tempestosi.
La Stanza Degli "always Here" Certo, l'importante è non scoraggiarsi e mettercela tutta fin da subito
La Stanza Degli "always Here" Bravo.i primi mesi soprattutto!andare in pareggio è già un ottimo risultato all'inizio!sei giovane e hai avuto le palle di buttarti.ora devi armarti di pazienza e devi impegnarti al massimo,ricorda che ora sei imprenditore e tutto dipende da te!Vai arachide ce la farai! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sopratutto ricordare che a livello umano è solo un gioco. Complimenti ancora per aver iniziato questa avventura!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" L'importante è che non sia stato nulla di serio Entusiasmo amico mio, sempre Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!Qui ha piovuto di brutto fino a 2 ore fa,ora c'è un sole che sembra maggio! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno! Oggi 22º!!! Primavera pura! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" beh come è andata la mattinata? Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Faccio la donna delle pulizie... Poi ok visite da chi mi conosce 3 assistenze da parte di un vicino e un altra da parte del socio.