La Stanza Degli "always Here" e il dopocena è anche esso a base di pesce? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Si ma donato non preso, qui scrivi a gente normale mica arcobaleno come sei abituato tu
@Branco80 e @F20ilippo sono latitanti... Diramiamo un comunicato alle FdO ? Il primo o sta lavorando (finalmente) o sta trombando come un riccio , il secondo o sta trombando anche lui o è sotto un tavolo dopo bagordi orgiastici..(finalmente)
Qui' in valle solo una spolverata... Quella venuta In montagna nell'ultima settimana ha salvato la stagione...ieri sono andato a sciare ce n'era 20 di fresca fatta nella notte... Spettacolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno belli!che avete regalato alle morose?non fate i fighi sparando cavolate. Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho uscita a cena ieri sera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Cazz,sembra un cane da come parli.Sei proprio un vecchio bifolco! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk