La Stanza Degli "always Here" Ahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non che sia tutto questo mare , sai ... Ma meglio di niente .. Ci si accontenta dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vuoi far cambio con i Navigli ? Ti faccio scegliere tra il Pavese e il Grande, la darsena è omaggio. Se poi preferisci l'idroscalo fai un affarone
La Stanza Degli "always Here" buon pomeriggio finito ora di lavorare Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sei tu che ami Milano... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Certo Mi è sempre Mi, ma ora come ora non cambierei questo posto , trovo che sia il giusto compromesso tra qualità della vita , opportunità di lavoro , natura , viabilità e collegamenti .. Il mare però non è certo quello della Sardegna .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera gente! Oggi passeggiando per Bolzano c'era un tipo con la protezione per la schiena con scritto "bmw motorrad" ed il casco sempre bmw in mano. Invasatissimo Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Spero non fosse il mio amico di Bolzano , che ho visto sabato scorso . Che età aveva ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'ho visto di spalle, avrà avuto sui 40 anni! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Non credo fosse lui. Ma tu stai a bz? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk