La Stanza Degli "always Here" Oggi compio 29 anni!! Che vecchio che sono Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Sei più giovane di me :mad::mad::mad: No no qua bisognerà pagarla in un qualche modo... Auguri spongebobbino Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Guuriiiiiii spugna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
sembra si guardino bene dal dirlo troppo in giro, ma mi ero già accorto da un po' che l'adige è qua ad un livello più basso di tanti anni a luglio, quindi speriamo piova ed in fretta http://www.corriere.it/cronache/16_gennaio_21/nei-comuni-acqua-gia-razionata-siccita-b6693ec2-c082-11e5-a781-c1871777b86c.shtml
La Stanza Degli "always Here" Grazie vecchio trapano Grazie informatico! Come sei dolce Il tempo passa per tutti suvvia Sono curioso di sapere cosa ha in servo per me Grazie per gli auguri caro filippino!! Carissimo Grazie Luca! Passa il tempo carissimo ma l'importante è non passare. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Oggi ho mangiato leggero... Non lo devo fare più ... Oltre a esser mezzo ubriaco dal cliente ora , sto x rotolare Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk