La Stanza Degli "always Here" Sono leggermente carico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sì montagna .... Qualche buco ancora c'è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Collaborerai anche come assistenza ufficiale per delle case informatiche?
La Stanza Degli "always Here" Avrei un IPhone rotto da estrarre i dati memorizzati.. Foto tipo.. Con le schede intatte puoi farlo? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Si ho cambiato un po' tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è come nelle vecchie X5 E53, l'assetto non varia perchè ha le sospensioni autolivellanti. Spero di non avere detto la cagata del socolo....
Le mie due ex X5 e53 (una pre-rest e l'altra rest) le avevano entrambe. Quando andavo in cava con tonnellate di armi e muniziioni non si muoveva di un cm.
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i figli sono sempre più avanti di noi a qualsiasi età Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non ho potuto portare né il passeggino nè il bob /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Val gardena stavolta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk