Buonasera... stasera orecchiette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=51185]paul520[/MENTION]
La Stanza Degli "always Here" Su alcuni piatti sono davvero al top Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao caro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stai bene?
Scommeto con il pomodoro come le femminucce...Io lunedi le ho mangiate ovviamente con rape peperoncino e acciuga....
La Stanza Degli "always Here" E quello è l'importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" buongiorno, finito adesso di dare la seconda mano di vernice Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
perfetto, quindi non mi trovassi bene con l'assistenza apple della zona vengo da te. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" .. Come dire .. È proprio dietro l'angolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No problem, 7€ di spedizione arriva dietro l'angolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />