le società si fanno in numero dispari e 3 son troppi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Infatti quello, del essere da solo mi frena... Mia moglie è in tutt'altro settore... Potrei tornare alla gioielleria (come viaggiatore) ma non è certo uno dei migliori periodi. Sta di fatto che dove ero non vedevo più un futuro quindi non ho rimpianti di averlo lasciato.. Al limite forse ne ho di essere arrivato a quel punto.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Imho ... Rispetto alle grandi catene, Harakid avrebbe dalla sua un servizio di assistenza diretto e tempestivo per il cliente ... Senza ridursi ad essere un mero commerciante che nulla può fare in caso di problemi, se non mandare il prodotto in assistenza .. Ed in più, potrebbe con la sua esperienza indirizzare il cliente nel l'acquisto ... Di solito i dipendenti delle grandi catene, nulla o poco sanno dei prodotti che vendono ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahah quoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quando comprai la macchina fotografica reflex interpellai il commesso di un negozio specializzato sapendo di spendere di più. Poi come giustamente affermi in caso di problemi va un po' per le lunghe. Ricordo il mio telefono Lg acquistato al mediaworld,sorvoliamo. Se associ le conoscenze che puoi avere da internet e il prezzo migliore del negozio catena dove acquisterà un potenziale compratore? Inviato dal mio iPhone 6 gold
Ormai la clientela piu' evoluta va nel negozio della gdo dove sa di poter trovare quasi tutto... prova, chiede pure informazioni spesso convinto e non sempre con ragione di saperne piu' lui del malcapitato commesso e poi compra su internet dove costa meno. Dico il malcapitato commesso perche' in molti casi in realtà è molto piu' preparato di quello che uno potrebbe immaginare ma non solo non e' incentivato a far valere le sue conoscenze spesso e' proprio l'opposto.....
Apparte il settore tecnllogico,vedo un buon business il settore alimentare biologico.(frutta pasta olio carne surgelati) insomma tutta roba che attirerebbe gente con i soldi o comjnque persone con intolleranze alimentari.ci metti un paio di scaffali con creme e cosmesi biologica,integratori detersivi biologici e vedi che va.attivita da aprire in zone centrali e dove ci sono soldi o comunque gente che ha soldi.locale almeno di 150mq.
La Stanza Degli "always Here" Dev'essere frustrante per il commesso! Però la realtà è questa Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Qualche mignotta dentro!! Potresti aprire un kiosko, ti specializzi su alcuni piatti, fai erigere una casetta in legno prefabbricata. Se è buono ciò che cucini i clienti arrivano. Quanto meno nel cibo spendono bene o male tutti. Inviato dal mio iPhone 6 gold
Vai con la piega Steve .... Che bella foto in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Bhe .... Io non sempre acquisto al prezzo migliore ... Dipende da cosa devo acquistare, può anche capitare che accetti di spendere un tot , poco, di più ... Pur di avere una maggiore assistenza - - - - - aggiornamento post - - - - - Se mai le riaprissero, l'investimento migliore sarebbe in una casa chiusa Quello della patata è un business che non andrebbe per natura mai in crisi
La Stanza Degli "always Here" Peccato perché sarebbe un bel business , ma in Italia non accadrà mai che le riaprano .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Direi proprio di no siamo un paese falso moralista e bigotto che spende migliaia di euro per fare un processo ad uno che faceva festini con delle zo..le di lusso a casa sua, solo per scoprire se le trom..va o no. Mah ...
Che poi non le riaprono per il falso moralismo e per la presenza della chiesa o perché così la prostituzione resta in mano alla criminalità organizzata? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quoto! Qui al mio paese, molto vicino a Monza e Milano con tutti i centri commerciali possibili ed immaginabili, hanno aperto ben tre negozi distinti. E vedo che la gente ci va
La Stanza Degli "always Here" Come io per la macchina fotografica! Ma la maggior parte credo guardi il prezzo Inviato dal mio iPhone 6 gold