La Stanza Degli "always Here" Avanti tutta...stiamo facendo i lavori(muratura ecc) in negozio,intanto si procedono con l'attivazione di luce gas adsl ma ancora non so dove andare per i rifiuti. Per il resto devo scegliere qualche mobile e vetrina e aspettare un benedetto documento chiamassi visura camerale che senza quello non posso comprare niente.
La Stanza Degli "always Here" Innevato no ... Ma gran gelata ... La neve è caduta , ma un po più all'interno .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Intendi cosa farò in negozio o cosa faccio ora? Se la seconda faccio il disoccupato con qualche lavoretto in privato ogni tanto e su e giu per l'attività.
La Stanza Degli "always Here" Dove hai deciso di aprirla l'attività Harakid? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah bene bene , anche la collocazione del negozio ha la sua importanza , per avere anche più clienti rispetto a quelli che già ti seguiranno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=37751]Harakid[/MENTION] Negozio di cosa se posso chiedere... Perché anch'io ho recentemente lasciato il posto fisso... Con l'idea di fare l'agente di commercio. Ma adesso sto rivalutando l'idea e pensando di aprire un negozio... Anche se non so ancora di cosa.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Elettronica .. Quella va ed andrà sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Cosa intendi per elettronica? Perché è piuttosto il mio campo.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk