La Stanza Degli "always Here" Filippo non mi ha salutato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In tettonia? mandaci qualche foto di fauna locale va... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello...mi piace!!! Quindi sicuramente e' dotato di navigatore satellifi.ga per facilitare la ricerca?
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha magari sarei ricco disteso rilassato e pure senza panza. Purtroppo faccio tutt'altro. Inizia con la A finisce in ato
La Stanza Degli "always Here" Tu lo banni io lo querelo se troviamo anche qualcuno che je mena forte siamo a cavallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No per società multinazionali ... Cioè praticamente lo stesso che hai detto tu .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non dovevi essere a nanna mezz'ora fa'? Comunque complimenti per il lavoro e per la mansione che hai...Invidio il fatto che puoi viaggiare spesso...
La Stanza Degli "always Here" Io me ne starei volentieri a casa non ho più l'età per certe cose... Il freddo la gnocca... Naaa