Giorno piccioccusu! Qui meteo discreto e zero inquinamento, faccio un giretto in bici per smaltire calorie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo pranzo uscita in moto con gli amici. inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Brutto da oggi all'epifania /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui da noi non credo .. Nemmeno a S. Marino .. Forse più all'interno e più in alto sull'appennino ... Speriamo , così mi faccio una giornata di sci qui nelle nostre zone .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buonasera bella gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Da stamattina l'ipad mi chiede continuamente (ogni 10sec) senza esserne stato richiesto, di accedere ad iCloud o a FaceTime e di inserire la password dell'id Apple ... È un maleware o cos'altro ecome posso eliminare sto assillo ? Ho provato con ripristina ma non è cambiato nulla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera figliuoli mi sono divertito un po' su quel poco di neve che è venuta giù.