La Stanza Degli "always Here" Si si piscina ... Oggi ero leggermente appesantito ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho superato le 85 vasche ... Ora passeggiata di 8 km in campagna ... Qui bisogna recuperare e approfittare Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono a lavoro.... Non sono ancora proiettato nella festa...ma domani dovrei prenotare il pesce per cena.
La Stanza Degli "always Here" Noi abbiamo organizzato 3 gg in campagna da me con una quindicina tra adulti e figli , evitando accuratamente locali pubblici ... Niente di che .. ma non sono tra quelli che per capodanno si aspettano chissà quali serate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" ... Meglio starsene più defilati possibile la sera di capodanno, in cui molti potrebbero assumere più o meno inconsapevolmente comportamenti pericolosi per sè e per gli altri .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza contare, poi, che nei locali le peggiori fregature le prendi proprio la sera di capodanno .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beh con un bimbo è una scelta quasi d'obbligo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma anche senza bimbo non cambiavano molto i miei capodanno . Aborro per natura gli eccessivi assembramenti di gente nelle occasioni d'obbligo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti dove posso postare un problema elettronico del tipo: appena spengo l'auto 7 volte su 10 aprendo la portiera del lato guida si apre il finestrino posteriore sinistro, le restanti volte se tocco il manettino delle luci automatiche e le spengo il finestrino posteriore dx si abbassa. Grazie a tutti
La Stanza Degli "always Here" Prova nella sezione "macchina posseduta - esorcismi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa non ho saputo trattenermi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />