La Stanza Degli "always Here" Direi che la scelta sta tra bmw e mercedes. Se avessi i soldi per na porche si aprirebbero altre porte.
La Stanza Degli "always Here" Mah de gustibus a me piacciono tutte e quattro una vale l'altra. Hanno un posteriore notevole
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a chi lavora!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno doppio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, oggi a milano siamo agli arresti domiciliari dalle 10 alle 16 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ... Oggi si va a nuotare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno, sono nuovo non so se qui è giusto pubblicare ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente mi sono gia presentato nell apposita sezione, comunque veniamo al dunque ho due problemi da risolvere ho acquistato da pochissimo una e90 del 2007, vorrei aggiornare le mappe ho l idrive ma non riesco a trovare una guida giusta. Numero due ho l'ingresso aux nel bracciolo ed inserendo il jack mi è entrato dentro e si è rotto un dentello della plancia esiste un modo sperimentato per risolv ere questo problema? grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Per i tuoi quesiti devi aprire un topic dedicato in sezione HI-FI ---> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?133-Hi-Fi-Car-Navigation-systems-amp-Car-Theatre-BMW