a casa hai lo sbattimento dei preparativi e della pulizia ma innegabilmente passa più veloce.... se poi gli ospiti non albergano troppo pero'...
La Stanza Degli "always Here" Diciamo che a casa preferisco ... Perché puoi fare come ti pare ... E nel tardo pomeriggio magicamente tutti se ne sono andati ... Cena leggera Per recuperare ... Solo verdure lesse condite con olio a crudo e limone ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" abbiamo iniziato alle 12 di stamattina ci siamo alzati ora da tavola 12 ore no stop con una piccola pausa bagno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno e auguri a tutti gli Stefano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anch'io..... ....e anche a cena dagli zii..... Da domani digiuno una settimana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Oggi no abbuffate! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" In Sardegna non fa gelo come da voi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
haha non sapevo che abitavi nella splendida Sardegna! Divertitevi anche per me! Mi manca la moto, sarà dura aspettare prima di riprenderla..