La Stanza Degli "always Here" Quella di non farla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" L'ho proposto chiedendo in cambio un buono pasto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi hanno ascoltato
La Stanza Degli "always Here" Sarà un inferno...ma ormai inizia il conto alla rovescia ..dal 24 al 6 non mi vedono più poi Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io dormire :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se dormi sicuramente ti tiran fuori dal letto per fare il giro degli auguri !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Pure io .. Deve avere un fascino tutto suo a Natale .. Magari con la neve a Central Park :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Un mio conoscente ha trascorso capodanno a NY e a parte l idealizzazione del posto nn ha trovato grosse differenze! Tenete i soldi in saccoccia Inviato dal mio iPhone 6 gold