La Stanza Degli "always Here" Grazie, molto interessante. Ma la mia vita purtroppo risente delle variazioni su base macroeconomica solo quando le variazioni sono negative. L'assetto geopolitico e le scelte estrattive arabe invece mi penalizzano solo a livello di rifornimento. Forse la mia considerazione è un po' miope, ma prometto che appena diventerò uno dei potenti cambierò modo di pensare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Avendo saltato il pranzo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oggi cinema con i miei bimbastri e moglie... Relax totale! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se magna? Tagliatelle fatte in casa salmone e pepe Arista con salsa aromatica alle verdure Sbrisolona alla nutella Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Aziendale di domenica? Che mazzata... Io non vorrei mai farlo in una giornata libera... Preferisco il venerdì sera Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Noi lo abbiamo lunedì prossimo!! Giorno lavorativo Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Il problema è che avendo la produzione attiva su 3 turni sabato compreso quale sarebbe la proposta possibile senza penalizzare qualcuno?