La Stanza Degli "always Here" Gasolio in picchiata Da non credere Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" buongiorno http://www.cesi-italia.org/medio-oriente/item/1124-il-crollo-dei-prezzi-del-petrolio-ripercussioni-macroeconomiche-e-geopolitiche.html Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non sarà pure un bel segno secondo l'articolo che hai postato ma sinceramente non me ne importa molto dal mio punto di vista di macina km (40/45k anno). Con quella percorrenza vado a risparmiare un sacco di soldi , bel segno o meno che sia. Credo che alla maggior parte degli automobilisti non importi molto delle ripercussioni sull'alta finanza dei paesi così come credo che nessuno di noi sia mai stato felice di pagare il gasolio 1,6€/l , o mi sbaglio? Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non sbagli, tanto più che per i paesi importatori come il nostro, gli effetti a livello macroeconomico sono decisamente positivi. Vado a fare il pieno a Raviola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Per chi avesse fame... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah bene .. Ho ancora 9 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk