Vuoi dire questo mondo ? http://www.lacuradellauto.com/t4149-bmw-530- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-black-sapphire-iniziano-i-lavori
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] non ci aggiorni sul viaggio marittimo della tua icsona? galleggia ancora il cargo?
La Stanza Degli "always Here" Certo che aggiorno ma lo faccio nei tread adeguati Rispetto le regole tanto che Essendo Famoso per i miei OT,non riuscendo a combattermi mi han fatto moderatore in un altro forum. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?307439-LCI-Tempi-di-consegna/page29
La Stanza Degli "always Here" Sei un curiosone eh ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai PM
La Stanza Degli "always Here" Le macchine sono meglio di una gnoccolona. Se le tratti bene non ti tradiscono. Ti costano solo per ciò che effettivamente consumano. Quando ti stufi e la vuoi cambiare ti pagano per riprendersela. Puoi averne più di una e non sono gelose l'una dell'altra. Non hanno mai mal di testa e le puoi montare ogni volta che vuoi.
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=204]Infinity[/MENTION] devi svuotare la casella dei PM. Se no non posso risponderti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Però sono inanimate per quanto belle possono essere! Anche a me piacciono molto le auto ma sono auto. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Infatti mi son sposato due volte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi è costato di più di tutte le auto che ho cambiato. E non sono poche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sei rimasto bruciato ma mica te la scopi la x3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Infatti tengo moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A112 elite A112 abarth fusa Uno turbo ie distrutta Lancia Delta hf 16v. Golf gti Golf gti. 16 V. Golf gti. 16 v ( modello 1992) rubata Porsche 911 2700 S rubata Saab 9000 aereo Mercedes c220 Bmw 530 rimasta a ex moglie 2 Smart cabrio. E raviola. Rav 4