La Stanza Degli "always Here" Appena ritirata la bestia dalla carrozzeria! Scintillante Non deperire Filippo mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Mmmm L accostamento carrozziere e scintillante vanno d'accordo per poco tempo di solito. Il tempo che gli olii coprenti dei polish evaporino. Specie su determinati colori
La Stanza Degli "always Here" lo so benissimo! Quando l ho fatta lucidare totalmente ci si specchiava! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Mah le lucidature fatte in carrozzeria sono piene di difetti. Difetti coperti dagli olii del polish che quando evaporano appaiono miracolosamente. Io se non ci sono danni da "carrozzeria" preferisco affidarmi ad altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Cerca la parola DETAILING in internet. Ti si aprirà un mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Avevo letto anche sul forum! Teflonatura tipo Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" No no là teflonatura è superata. Ed è solo una parte finale (protezione) È proprio il concetto di lavorazione dal lavaggio alla decontaminazione e alla lucidatura che cambia.
La Stanza Degli "always Here" Cambierà anche il prezzo mi sa Per curiosità cerco in internet qualche video. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" http://www.bigfootcentre.it/bigfootcenter.php Sicuramente una lucidatura non costa 80 euro ma il risultato è tutt'altro.
La Stanza Degli "always Here" Lo farò fare presto anche alla mia.. Ci sono dei professionisti davvero bravi. La vernice splende come non hai mai....... ( vediamo se qualcuno trova la coniugazione giusta )
La Stanza Degli "always Here" Brillato e fregato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Splendere è un verbo difettivo pertanto manca di alcune coniugazioni tra le quali il participio passato
La Stanza Degli "always Here" 400 euro è un prezzo da detailer. O ti hanno fatto un lavoro degno di tale nome impiegandoci almeno 8/10 ore o ti hanno rapinato. A Milano ( che non è certo una piazza economica) una lucidatura completa eseguita da carrozziere secondo i criteri da carrozziere ( tampone grosso rotativa e polish coprente con unico passaggio e senza decontaminazione per 2/3 ore max di lavoro) non costa più di 150 euro. Macchina medio grande. 200 per SUV.
La Stanza Degli "always Here" Beh allora è più di una carrozzeria. La prossima volta informati su che tipo di lucidatura eseguono etc etc. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Quello costa un filino di più in quanto l'auto deve essere priva di ogni difetto, là carrozzeria preparata adeguatamente con sgrassanti e infine cotta a lampada o in forno.