Sono preoccupato, fil non ha ancora postato foto del pranzo Che il pranzo stesso oggi abbia avuto la meglio?
La Stanza Degli "always Here" Guarda che ha scritto lui il testo della canzone di Irene grandi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" In assoluto non è tanto .. Ma lo diventa se consideri che era il bagaglio di sole 72h fuori casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quando uno dei partecipanti alla scampagnata è di sesso femminile io mi aspetto di tutto e soprattutto mi aspetto che il bagagliaio non sia sufficientemente capiente
La Stanza Degli "always Here" Con la mia morosa siamo partiti 15 giorni in Sardegna e l'auto era una citycar della Suzuki Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Quando poi di sesso femminile sono in tre Il risultato non può che essere questo
La Stanza Degli "always Here" A questa situazione si aggiungerà la fatidica frase vabbè quello che mi manca lo compro in loco
La Stanza Degli "always Here" Già e vogliamo parlare della frase : "Ale secondo me se sposti questo di qui è quello di là è meglio" Oppure " guarda che non stiamo portando niente di che giusto lo stretto indispensabile " Si indispensabile per una guerra termonucleare!!!!
La Stanza Degli "always Here" ahahahahah La mia lei ha smesso di dirmi "ma se metti quelli lì entra questo qui" dopo che è stata fulminata con lo sguardo un paio di volte. Noi uomini sappiamo sistemare benissimo il bagagliaio PUNTO
La Stanza Degli "always Here" Io ho risolto diversamente. Porto giù i bagagli e le dico ora carica tu. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />