La Stanza Degli "always Here" Dilettante se vuoi caricare veramente la macchina ti mando moglie figlia e cane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" finito adesso di lavorare ...unico capannone aperto della mia via Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma secondo voi un politico quante volte deve passare sotto una porta santa affinché gli vengano cancellati tutti i peccati? Perché una volta sola di sicuro non basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Accidenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio zio in un baule come il tuo ci farebbe stare tutto il nessuno per una vacanza al mare di 4 persone per un mese più regalini ai parenti in loco Secondo me la porta si chiude, poi estrae il Bancomat fa una strisciata e magicamente la chiesa condona le malefatte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Era un carico alla rinfusa fatto in 2 sec per sole 72 ore fuori casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non era una critica era solo per enfatizzare la capacità di carico di mio zio Grazie, anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccino l'albero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ikea ci faceva un arredamento completo con la stessa quantità di legna li rappresentata