La Stanza Degli "always Here" Mi sono spostato... L appuntamento era x un altro giorno...fatto un sacco di km per errore della ditta... Ho trovato la miglior trattoria di sempre x quanto riguarda gli Anolini.... Fatti in casa in brodo di cappone... Di secondo mi sono limitato al cinghiale ahahah Sto esplodendo... Pensò sia la miglior trattoria dove sono stato come qualità piatti... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sto cercando di smaltire a Castell'Arquato ... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beato te che vedi sempre posti differenti !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Beato te .. Io sto intentando una causa contro una banca ... Tosta la redazione dell'atto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Hai quotato le foto ... Prevedo il cazziatone... Ormai tutti vanno in punizione a causa mia ahahah Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Foro di ? Io a torino ho preso le mazzate sui denti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fate più attenzione, l'eccesso pauroso di foto nel quote ora è stato rimosso. Basta quotare solo lo scritto a volte, si capisce comunque chi è quotato e in merito a cosa.
Qualunque sia il motivo ti prego di vincere, aspetto un PM di esito tra una quindicina di anni (ti bastano per i 3 gradi?)
La Stanza Degli "always Here" Ancona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per questa causa sono tante le contestazioni che sto muovendo .. Dall'usurarietá presunta e soggettiva , alla indeterminatezza del taeg ecc ... Questa è forse quella più fondata .. Vediamo .. In settimana vorrei notificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ok ti farò sapere .. Ma magari trattano in corso di causa e si raggiunge un accordo .. Vediamo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Te lo auguro perchè al momento si vincono a fatica quelle per anatocismo ante CICR 2000 e a fatica pura.
La Stanza Degli "always Here" Si è vero , però nel mio caso l'anatocismo non é protagonista , punto tutto sulla violazione del 117 del tub per la mancanza di corrispondenza tra il taeg pattuito e quello riscontrato in perizia , oltre che sulla usurarietá oggettiva e soggettiva dei tassi , sia per lo stesso contratto di mutuo che per due c/c .. La casta dei banchieri é sempre molto potente in Italia , ma magari qualche Giudice "coraggioso" è rimasto .. Incrociamo le dita .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk