La Stanza Degli "always Here" Credo che voglia dimettersi lui volontariamente ... Il datore non può licenziarlo così senza alcun motivo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se lo fa, il lavoratore gode delle tutele economiche che tutti sappiamo e non credo proprio che il suo datore di lavoro voglia licenziarlo per fare un piacere a lui ... Quindi l'unico modo per HAralid risolvere il rapporto è dimettersi con preavviso, perché immagino che non abbia una giusta causa che gli consenta di dimettersi senza preavviso
La Stanza Degli "always Here" Anche a termine di legge in certi casi puoi licenziare senza giustificato motivo o giusta causa, pagando poi il dovuto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, pagando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Harakid volevi aprire un negozio a Rimini o San Marino ?
La Stanza Degli "always Here" Soprattutto posso spedirti il mio sony senza perdere la garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Come hai detto tu darò il preavviso e chiedero ii. Oggi non hi potuto perché semplicemente aveva sempre gente. Avrei la possibilità di mettermi d'accordo e farmi licenziare ma presumo che, parlando sinceramente, non posso avere la disoccupazione e aprire anche una società. Comunque Rimini, san marino è peggio di quello che pensavo, leggi assurde!
La Stanza Degli "always Here" Caspita, pensavo S. marino fosse conveniente ... Evidentemente cercano di scoraggiare, per avvantaggiare di più i cittadini ed i residenti ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Presumi male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggi qui http://www.pmi.it/economia/finanziamenti/articolo/66216/lavoro-come-aprire-unattivita-con-laspi-anticipata.html
La Stanza Degli "always Here" ☺️☺️ Buahahahahaha In quale altro posto sarebbe potuto andare se non da uliassi?? Essendo il suo colore, solo così l'avrebbe potuta comprare Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno carissimi!! Stamattina tagliando alla bestia!! Inviato dal mio iPhone 6 gold