La Stanza Degli "always Here" Perfido .... Sono rinomato tra gli amici come "lo svuotafrigo" Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Valentino venerdì a cena a Senigallia Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ... Che grigiume Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti certo la Ferrari quel colore però non lo avrei presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Partiamo dal presupposto che Valentino nemmeno l'avrà pagata... Forse per questo, gli hanno piazzato un "residuo di magazzino " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ahahah ! Questa ce l'ha da un paio d'anni ... La targa l'ha scelta in qualche modo , perché le ultime due lettere sono VR ... Ed i numeri 046, Questa è presa dalla rete Era a cena da Uliassi qui a Senigallia .. A mezz'ora scarsa da Tavulllia .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Meglio rossa!! Buon inizio settimana a tutti, io sono in ferie Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Rossa gialla marrone viola arancione verde acido , a me andrebbero bene tutti
La Stanza Degli "always Here" Da giugno che non andavo in ferie! Comunque resto nei dintorni Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Tu scherzi.. Io l'ho vista veramente una cosa del genere..... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
La Stanza Degli "always Here" Un paparazzo Rip... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Evita giri di parole e vai subito al sodo, non conosco le motivazioni ma se lo fai avrai i tuoi motivi .... La sincerità prima di tutto e ciò ripaga sempre