La Stanza Degli "always Here" La tua con interni rossi e cerchiazzi è una bellezza !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Te pensa... Stanotte lo sognata... E92 rosso ciliegio restyling ovviamente ... E vabbe...
La Stanza Degli "always Here" Si ma e un oggetto di desiderio. Oer carità, quella che uso attualmente non ha niente a invidiare come prestazioni e qualità ma sono innamorato delle linee della e92...
La Stanza Degli "always Here" Io ora come ora l'unica che davvero prenderei senza eccedere nella Supersport è l'X3
Meglio puntare su se stessi che su un oggetto che alla fine resta tale per quanto bello puoi averlo. Poi se pensi a quanto si svalutano
La Stanza Degli "always Here" Con questo vorresti dirmi che è meglio essere una brava persona con una Matiz piuttosto che un demente con un Ferrari? no perché se è così poveraccio Lapo che cosa gli rimane a questo mondo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LaFerrari me la regalassero subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se devo sacrificare parte della mia libertà interiore scelgo la Matiz
La Stanza Degli "always Here" Mi sono infiltrato dentro un vigneto d nascosto ahaha Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Magno e faccio foto... Il lavoro viene x terza cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beato te .. Io sono distrutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk