La Stanza Degli "always Here" Ahahah :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fai una bella cosa Filippo! Apri un thread della cucina con annesse ricette così anche noi mortali potremmo cimentarci nella cucina. Magari raccatti qualche reppa Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Lo faccio aprire ai miei genitori ? Devo prima fargli un corso su come usare i forum... Credo di far prima a imparare le ricette da loro Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
[MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] se si raccattasse qualche faiga , ci penserei seriamente... Ma qua esistono solo piselli ( per rimanere in tema ) Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Puoi scriverle solo per me nei tuoi tempi morti !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Nei tempi morti mangio /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Notte raga .. Anche stasera tra un mix di Quinta colonna e Le iene , un po di ansia x sto mondo d mxrda é venuta ... Meglio rimanere ignoranti e stare spensierati piuttosto di vivere sto schifo Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Spensierati...... parola grossa. Giorno a tutti... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a voi!! La spensieratezza va bene se sei mantenuto altrimenti non paga nel mondo in cui viviamo. Io preferisco sapere cosa mi circonda ed avere certezze belle o brutte che siano Inviato dal mio iPhone 6 gold