La Stanza Degli "always Here" No ti prego, preferisco vivere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Tuuu tuuu; tu sei veramente scandaloso Io sono un altro di quei pochi Non c'è nessun mistero Sent from my iPhone using Tapatalk
...e ovunque, ahimè.... Ci sono ancora 20 gradi di giorno: io non le metto fino a che non cala la temperatura infilando nel baule i ragni.... ....che sui 19 non vanno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Quoto... Oggi per la prima volta abbiamo raggiunto i 12 gradi perché ce la nebbia... Ma a pranzo superi i 15 tranquillamente.
La Stanza Degli "always Here" Ma i 19 sono considerati catene , ai fini della normativa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" I ragni non sono catene ai fini della normativa, se ti fermano con quelli nel baule senza termiche nè catene, la multa non la eviti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa non la sapevo.... Sei sicuro? Io parlo dei ragni Spike Spider che ho, piuttosto che le carie Trak e compagnia bella.... Dove posso trovare tale normativa?
La normativa "legge 120 del 29 luglio 2010" parla SOLO di catene da neve. Qui alcuni consigli: http://www.altroconsumo.it/auto-e-moto/automobili/news/tutto-sulle-catene-da-neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, mi era preso un colpo. Le Spike sono omologate e così credo anche Trak e simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vabbe , io mangio va... Stasera ricetta strana con zucca ovunque... Involtini zucca ricotta bacon parmigiano uovo rosmarino Crostoni ricotta zucca rosmarino Melanzane e peperoni verdi con cipolle Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk