guardavo poco fa, prox WE prevedono caduta delle temperature di 10 gradi e neve a bassa quota ? alla faccia dell'inverno mite che avevano previsto
La Stanza Degli "always Here" Buona domenica gente !!! Così testo subito le fantastiche termiche !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Cala la temperatura ???? Bene testiamo le termiche .... Quest'anno ho fatto una pazzia .... Ho Preso le termiche da 20"
La Stanza Degli "always Here" Avvistato a riva del Garda bmw serie 3 coupe nero con logo performance sulla calandra.. Qualcuno di voi ? Inviato dal mio iPhone 6 gold
Sera gente... Di ritorno a casa da un raduno di husky... Trattoria magnifica... Avrò mangiato più di Filippo...
La Stanza Degli "always Here" Nn esageriamo é ( scherzo )... Io ho a mezzogiorno ... Tagliatelle al ragù Filetto di pollo con zucca e speck affumicato Millefoglie fatta in casa con crema Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Diciamola tutta allora... Antipasto Due primi Mix di carne (pollo coniglio fagiano ecc) Contorno di verdure e patate Tris di dolci e caffè. Vino e acqua.
La Stanza Degli "always Here" Eheeh ottimo ... Ma io mangiando a casa cmq ho avuto un buon trattamento Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahaah sisi rinominiamo il gruppo ... Dov'è il cecchino ? Lui può farlo Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] il moralizzatore é in agguato ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Hè già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk