La Stanza Degli "always Here" Solidarietà per gli ostaggi.. Fa pensare social network come Facebook che propongono di cambiare la immagine di profilo per sostenere le vittime dell attentato. Quanta pochezza.... Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Due ragazzi qui di Senigallia , che si conoscono , sono stati ostaggi al bataclan .. Uno dei due è stato ferito ad una spalla, stava per essere giustiziato alla testa , si è salvato per un soffio per l'irruzione delle forze dell'ordine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarò fatto male io , ma più di pregare mi viene da bestemmiare... Pregare i morti non é mai stato un buon pensiero a mio parere... Magari si può pregare che non succeda nulla , ma non a fatti avvenuti... Tutti 'sti hashtag , bandierine , foto profilo francesi , bandiera a mezz'asta, luci spente inorgoglisce il terrorismo Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Consentitemi di spezzare una lancia a favore di FB, che non ho e che detesto. E' stato proprio grazie a FB che un ostaggio ha potuto avvisare via smartphone che lì dentro li stavano ammazzando uno ad uno e quindi di "sbrigarsi". Chi si è salvato, fra cui quel ragazzo di Senigallia, forse deve la vita proprio a FB... Detto ciò non voglio aggiungere altro sull'argomento, sono ancora basito da ieri notte e devo riordinare le idee. Ho solo espresso via mail la mia solidarietà ad amici francesi.
Io invece non quoto perchè sarebbe, IMHO, ripeto IMHO, come sottomettersi, sottostare, acconsentire a subire. Ma ovviamente ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Ci hanno dichiarato guerra: è ora di fargliela pagare cara non di porgere l'altra guancia, altrimenti il futuro dell'Europa rischia di essere senza LIBERTA e le prossime generazioni non potranno più vivere in pace e serenità. JE SUIS PARIS
La Stanza Degli "always Here" Non voglio un discorso politico ecc... Ci hanno dichiarato guerra? Chi scusami?
No tranquillo non è successo nulla a Parigi, possiamo stare sereni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
State tranquilli perché lo sclero è quello che sperano di creare, inutile dichiarare centomila cose per poi non procedere con fatti. Non dire mai vado prima di partire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dietro ogni cosa si cela il lato oscuro che pochi vedono... Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" A mio avviso , il modo migliore per combattere il dilagare del terrorismo è abbattere il proselitismo .. Aiutando i più emarginati ad integrarsi nella ns società e dando loro opportunità di lavoro e un futuro .. Perché la maggioranza dei seguaci è costituita da gente borderline che vede nell'arruolamento un opportunità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non per tutti è così , ma per la maggioranza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non e discorso di integrazione... Io stesso sono integrato e sono mussulmano ma sta gente qui ha rotto veramente. Bisogna agire ma soprattutto mi irritano le persone che non fanno altro che accusare i mussulmani o la gente che viene da quei posti... Poi il titolo di una testata fa proprio ridere... Come testata giornalistica deve chiudere domani!
La Stanza Degli "always Here" Stai dicendo la mia stessa cosa ! Chi si integra come te, è difficile che decida di lasciare tutto per IL NULLA del terrorismo , quindi , il modo migliore per evitare il proselitismo , è far integrare il soggetto ! Poi, certo, si devono anche combattere quelli dell'isis con la forza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk