Pensa cosa può passare dentro la testa ad un ostaggio ora ... Definirlo un incubo è nulla ! ....... - - - - - aggiornamento post - - - - - Non lo dire a me, io credo di essere uno dei pochi mai iscritto a fb, Twitter o simili ...... mi piace ancora chiedere ad amici e conoscenti come stanno di persona, invece che leggere la loro vita indiretta sui social
Non oso nemmeno immaginare.... Idem, papale papale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno e buon schifoso weekend di terrorismo..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno... Che e successo? Edit: Che tristezza...che cavolo ha in testa certe gente è il vero mistero dell'umanità....
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E questo sterco di esseri viventi si sentono uomini?
La Stanza Degli "always Here" È stata talmente buona che non sa riconoscere il padre tra i tanti possibili... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Questione di tempo se si continua con la sedicente tolleranza perché basti aprire le finestre per vedere certe immagini... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />