La Stanza Degli "always Here" Preparati sono appena entrato in un agriturismo ... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Come promesso ... Agriturismo nelle campagne cremonesi Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Ma quanto tempo della tua giornata lo passi sul water? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ciò che entra, dovrà pur uscire... Ma i tuoi han pagato più di cibo che di scuola immagino...
La Stanza Degli "always Here" Ho sempre fame e fortunatamente non ingrasso ... Per quanto riguarda il discorso water ... Lasciò immaginare Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno polletto... C'eri anche tu all'agriturismo assieme ad altri graziosi animaletti Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Guarda che nel contorno c'erano pure fagioli e cipolle... Ti spazzo via in due modi...scegli tu quale Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Scommetto che mentre fotografavi quelli animaletti già te li immaginavi nel piatto con patate e verdure la prossima volta che saresti stato lì....vero?? soprattutto il pollo!!!
La Stanza Degli "always Here" Non esiste essere al mondo più carnivoro di me... Per me il salame é droga... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Non sapevo avessi gli stessi gusti di quella maialina di @SPONGBOB Anche lei non riesce a vivere senza salame......
La Stanza Degli "always Here" Quello di cioccolato lui ... Ma di pelle Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dato che oltre a mangiare ho trovato altro tempo libero durante il lavoro , vi giro due scatti fatti col cell .. Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" come si permette Lei? Sappiamo tutti che le piace raccogliere la saponetta mentre aspetta il treno in corsa.... Inviato dal mio iPhone 6 gold