La Stanza Degli "always Here" Tanto per non perdere il vizio ... Mi metto sotto col cibo... Tortelli di zucca fatti in casa Salame e mozzarellona Cheesecake fatta in casa Caffettino nespresso Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ogni giorno è un pranzo domenicale per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] , lo Sportello MISE per le imprese ad Ancona , saprà darti ogni info per agevolazioni , sgravi fiscali e contributi per le startup /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa la sede di Ancona http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2011610 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Che vuol dire? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Sera!! Non mi lascia ricambiare delle Rep ricevute da vari utenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />! @Harakid I colleghi sono delle persone fino a un certo punto