La Stanza Degli "always Here" Si, davvero a volte certa gente Non so da dove esca ne perché lo faccia se non per il gusto di creare flames...
La Stanza Degli "always Here" Non badarci , sono solo provocatori che lo fanno perché altrimenti non li calcolerebbe niuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti .... [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] lassa perdere ... Sono solo frustati
Sì sì, ci mancherebbe: non mi abbasso a certi livelli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Una pedata verrebbe da dargliela .. Tanto per iniziar bene la settimana ... Buongiorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Weee cmq oggi ho battuto agevolmente una una F 458 sia in accelerazione che ripresa con la mia golf Beh certo il senso opposto era pieno di auto e la Ferrari era dietro una axiom ma sono inutili dettagli. Sono anche io campione del mondo! voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a costruire questo successo, in primis la axiom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai ricordato quando un amico mio disse che con la sua lancia kakka 2.0 turbo 16v aveva fatto mangiare la polvere ad una 360....Vero che quel suo cassettone camminava e non poco,ma da lì a dire di aver fatto mangiare la polvere a una 360 ce ne vuole!!! da quel giorno poi iniziammo a dare delle spiegazioni a quel fenomeno e la spiegazione più plausibile fu che la 360 era in prima e che la kakka fosse in quindicesima marcia!!! sera ragazzacci!!!!