Ah sicuramente... Solo che quando installai il navigatore (antenna compresa) sulla mia vecchia Audi A4, praticamente sventrando la macchina, ci misi due giorni. Oggi ci metterei 2 mesi... Sulla 530 non me la sono sentita...
. È bello anche qui da noi a Senigallia, seppure con un po di vento da mare.... Peccato che stanotte mi pare cambi l'ora .... Inizia il lungo letargo invernale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anche io ci ho dovuto riflettere parecchio... Poi ho raggiunto un compromesso, perché dovevo tagliare e rifare le portiere per avere un suono limpido ma ho optato per una soluzione buona senza compromettere l'estetica interna e tirare giù qualche angelo.... Alla fine ci penserà il bitone ha compensare come si deve.
Penso che un ingegnere sonoro se ne intenda... Altrimenti non ci avrei messo le mani per fare una specie di tamarata senza senso.
La Stanza Degli "always Here" Iniziamo a dire cosa montano di serie le auto... Per carità, per essere un impianto di serie suonava meglio di altri impianti, almeno una scena sonora, forse grazie al peso delle portiere, si percepiva ma guardate il magnete originale contro quello nuovo. Unica pataccata che mercedes ha fatto su sto modello è che le casse sono avitate da dentro e non ce modo di togliere la lamiera interna... Poco importa, casse tagliate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente E giorno al mattiniero sniper - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma dai..addirittura.. Sa quanti bravi tecnici audio ci sono e non sono mica ing....
La Stanza Degli "always Here" Lo so... Ma quelli chiedono soldi...io invece offro da bere e sono apposto.
OT : che ne pensate della caduta Marc Márquez vs Valentino Rossi... ? Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?313024-Going-to-MotoGP-2015/page75 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?329673-Nuovo-sistema-visualizzazione-reputazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />